E’ disponibile un servizio di bus-navetta che collega l’aeroporto di Cagliaricon il centro della città, più precisamente all’autostazione dell’ARST (Azienda Regionale Sarda Trasporti) in Piazza Matteotti, a circa 50 metri dalla stazione ferroviaria e vicino alla stazione marittima. 
In Nave: il porto a noi più vicino è CAGLIARI: è collegato via mare con Civitavecchia, Napoli, Palermo. Ottima alternativa per arrivare a San Priamo è Arbatax (circa 85 km di distanza) da cui vi sono collegamenti con Genova e Civitavecchia. Gli altri principali porti della Sardegna sono localizzati ad Olbia, Porto Torres, Golfo Aranci, raggiungibili da Genova, Livorno e Civitavecchia.
Per chi arriva dalla Francia sono disponibili collegamenti da Marsiglia e Bonifacio (Corsica) rispettivamente per Porto Torres e Santa Teresa di Gallura. 
In Autobus:Per raggiungere l’hotel da Cagliari: dall’autostazione dell’Arst in piazza Matteotti bisogna prendere la linea per San Priamo dove è disponibile un’unica fermata a pochi dall’hotel.
Tempo di percorrenza: 1 ora e 30 minuti circa.
Per maggiori informazioni è a vostra disposizione il seguente sito: www.arst.sardegna.it nel quale potrete reperire gli orari per raggiungere San Priamo. Per chi arriva dal nord Sardegna: è possibile usufruire degli autobus del trasporto pubblico oppure di compagnie private che assicurano i collegamenti diretti col sud dell’isola.

In Auto: Per chi arriva da CAGLIARI: immettersi sulla statale 125 seguendo le indicazioni per MURAVERA. Intorno al chilometro 53,600 prima di raggiungere il Villaggio di SAN PRIAMO svoltare a sinistra seguendo l’indicazione dell’Hotel. 
Tempo di percorrenza: 50 minuti circa

In alternativa da CAGLIARI è possibile proseguire lungo la statale 554 (anziché 125) e percorrere successivamente la strada provinciale n°17 (“panoramica per Villasimius”). Dopo qualche chilometro ci si immette nella statale 125 bis e la si percorre fino ad arrivare allo svincolo per San Priamo. Proseguire quindi a destra in direzione SAN PRIAMO e al km 53,600 svoltare a sinistra seguendo l’indicazione per l’Hotel. 
Tempo di percorrenza: 1 ora e 30 minuti circa.

Per chi arriva da ARBATAX: percorrere la statale 125 in direzione MURAVERA/CAGLIARI. Usciti da Muravera dopo 10 Km si arriva a SAN PRIAMO. Immediatamente fuori al Villaggio San Priamo e dopo un’ampia curva seguire l’indicazione per l’hotel.
Tempo di percorrenza: 1 ora e 20 minuti circa.

Per chi arriva da PORTO TORRES: immettersi nella statale 131 in direzione CAGLIARI. Giunti in prossimità della città proseguire per la statale 554 e poi sulla 125, seguendo le indicazioni per MURAVERA. Al chilometro 53,600 prima di raggiungere il Villaggio svoltare a sinistra seguendo l’indicazione per l’hotel.
Tempo di percorrenza: 4 ore circa

Per chi arriva da OLBIA: percorrere la statale 127 e proseguire in direzione SINISCOLA, successivamente per NUORO. 4 chilometri prima di raggiungere la cittadina svoltare a sinistra e raggiungere LANUSEI. Superata questa immettersi nella statale 125 per Muravera. 10 chilometri dopo si giunge al Villaggio San Priamo e alla fine di questo svoltare a destra seguendo l’indicazione per l’hotel. 
Tempo di percorrenza: 3 ore e 30 minuti circa.